Dove sono?

Passerò cinque mesi della mia vita a Kingston, NS, Canada! 
E' un paesino di 5.000 anime nella parte Nord dell'Annapolis Valley, in Nuova Scozia, moderatamente vicino al mare.

Dato che il Canada conta la bellezza di 3,4 abitanti per km², non mi aspettavo di finire in un posto più grande del paese in cui in effetti sono capitata ahahahah
La sua storia non interessa me, figuriamoci voi.
Il paesaggio è davvero tanto verdeggiante, per andare a scuola devo attraversare un mezzo bosco e un fiume stando a Google Earth. Beh, se muoio sbranata da un orso sapete il perché! 


Nova Scotia
Per quanto riguarda il clima, la minima d'inverno tocca i -29° e la massima d'estate la bellezza di 20°... A Natale posterò foto vestita come l'omino Michelin, cercate di capirmi. 
Per questo mi sto godendo "l'ultimo sole", come dice un mio amico che farà l'anno in Michigan. 

L'unica (suppongo) scuola presente è quella che frequenterò, la West Kings District High School. Con me ci saranno altri 720 studenti, e spero molti corsi pomeridiani o club sportivi. Le cheerleader si chiamano Wolverine, il motto della scuola scritto anche nello stemma è "semper ad summum", ovvero sempre al massimo, sempre più in alto! 

Spero che Kingston possa diventare la mia nuova casa, spero di potermi sentire accettata dalle persone che ci vivono, di diventare un membro della comunità. 


Annapolis Valley, più o meno ciò che dovrebbe circondare il posto in cui vivo


Nessun commento:

Posta un commento