venerdì 28 agosto 2015

Il countdown è giunto al termine

28 Agosto, ore 9:25.
Mancano 22 ore e l'aereo partirà.
Diciamo che non ho realizzato assolutamente nulla. Dover salutare gli amici, i parenti, i conoscenti è strano e fa un po' male. Ma la cosa che più mi ha fatto pensare in questi giorni, è stato il rendermi conto che non ho la minima idea di quanti siano cinque mesi. Sono otto mesi ormai che dico e penso che partirò. E ripetendomi "cinque mesi all'estero" ho sminuito quanto effettivamente siano lunghi cinque mesi. Non dico che a rendermene conto mi si è bloccato il fiato, ma quasi.

Comunque.

Finisco sempre col filosofare aiuto.
Le valigie sono pronte, 21 kg in quella da imbarcare e 8 kg nel bagaglio a mano. Parto con zaino e maglietta WEP. Fortunatamente faccio il ministay a Montreal e perciò parto in gruppo!
Ho l'aereo alle 8 di mattina, ciò significa essere al rendez-vous in aeroporto alle 6.. Che levataccia help

Essendo moderatamente lontana da Milano, questa sera io e la mia famiglia dormiremo là. Quindi ho dormito nel mio letto l'ultima volta per cinque mesi. Già.


Appena mi sarà possibile pubblicherò foto della partenza e del Ministay, per ora stay tuned!


baci da Marti che non sa se essere spaventata o meno

Nessun commento:

Posta un commento