mercoledì 5 agosto 2015

Host family!!

Da un paio di settimane che ho ricevuto l'host family!

Sarò ospitata da una signora da sola, quindi hmum single, che ha una figlia grande già fuori casa e due nipoti. Mi ha detto però che abitano lontano, a cinque ore di macchina, e che le mancano molto.

In casa ci sarà anche un'altra ragazza, un'exchange dalla corea! Sono molto felice di avere qualcuno che sta vivendo la mia esperienza, e soprattutto il primo giorno di scuola non dovrò andare a mangiare nella biblioteca o nel bagno perché non conosco nessuno yeee

Io e la hmum ci siamo scambiate delle email, sembra molto carina e moooolto credente. "God bless you and your family". Beh vorrà dire che andrò a messa, niente di male!

Ho deciso che le porterò un libro di ricette italiane scritto in inglese e una moka per ora, devo aggiungere regali. Mi stavo chiedendo se portare qualcosa alla coreana.. Ah e ho deciso che per rompere il ghiaccio le chiederò di tradurmi Gangnam Style ahahaha

Mancano 26 giorni e non so come mi sento. Credo di non avere realizzato ancora assolutamente nulla. Vedremo, mi piacciono i salti nel vuoto.

marti

2 commenti:

  1. Wow complimenti per il coraggio! Magari l'avessi avuto io quando ero a scuola! Comunque vedrai che sarà un'esperienza bellissima! Io mi sono rifatta con un soggiorno studio a Toronto di 3 settimane in questa scuola http://www.mlaworld.com/centro/toronto-soggiorni/ e le emozioni che ho vissuto sono indescrivibili, non voglio immaginare 5 mesi! seguirò volentieri le tue avventure.

    RispondiElimina