mercoledì 24 dicembre 2014

Finita la scuola e... Iscrizione!

Mi sono iscritta
SBADABEMM
Visto che la mia ex-host mum di Bristol non mi rispondeva (ho cercato di contattarla per sapere se sarebbe riuscita a ospitarmi lei qualche mese, conoscendo la famiglia e la città mi sarei sentita più a mio agio), qualche giorno fa ho aperto il sito della Wep e ho fatto il grande passo, mi sono iscritta al programma semestrale.
Ero emozionatissima, sentivo qualcosa all'altezza del petto che formicolava, un fuoco quasi, ero esagitata e carica come non mai!
Adesso devo aspettare la mail affinché possano contattarmi per il colloquio psicologico, dato che quello orale di inglese l'ho già fatto.
L'ho fatto una o due settimane fa, quando sono andata a un appuntamento con una professoressa di inglese che collabora con la Wep, io ero convinta che fosse solo un incontro conoscitivo, a carattere puramente informativo, invece mi ha cacciato anche il test orale di lingua e io ero tipo "mi piace quando le cose mi vengono dette con anticipo" mentre dentro la stavo maledicendo perché almeno avrei ripassato la grammatica.
Fatto sta che me la sono cavata, ha detto che tento molto di farmi capire, di far passare ciò che voglio dire e credo sia una cosa buona!
Ieri sono venute delle amiche a dormire da me, e abbiamo fatto delle foto, tra le quali c'è anche una che metterò nel Wepbook. Non hanno idea di quanto mi mancheranno, voglio loro un bene da matti...
 Comunque l'ex-host mum ha risposto IL GIORNO DOPO che io mi sono iscritta, e devo ancora risponderle.. E' così carina, si è detta disponibile a ospitarmi per un mese e mezzo, è davvero dolcissima 
Ho fame, vado a farmi da mangiare
Un bacione, buone feste e buon Natale :*
Marti

Nessun commento:

Posta un commento